mercoledì, gennaio 23, 2008

CARNEVALE MARCELLINESE 2008

L'associazione Pro Loco invita gli alunni, i genitori ed i nonni (come pure tutti i cittadini) a partecipare con gruppi mascherati al CARNEVALE 2008 previsto per i giorni
DOMENICA 3 FEBB - MARTEDI' 5 FEBB.
-ORE 15.30 Partenza da BIVIO (BAR L'americano)
-Sfilata per le vie del Paese
-ORE 16.30/17.00 Arrivo in Piazza Cesare Battisti
-Intrattenimento musicale - frappe e castagnole

domenica, gennaio 20, 2008

Festa S.Antonio

Quest'anno la festa si è svolta con una magnifica giornata di Sole. Sono stati ospiti L'ass.ne di VILLAVALLELONGA , cittadina abruzzese che ha mandato una nutrita rappresentanza guidata dal parroco e dal Sindaco. E' stato stretto un gemellaggio tra le due cittadine.

Riportiamo un breve filmato (download)


venerdì, gennaio 18, 2008

natale di una volta con...........

il natale e le feste a lui conseguenti sono passati da poco, la manifestazione Natale di una volta , ha ottenuto un buon risultato di partecipazione dalla cittadinanza . Il presepe vivente realizzato a "piazza padella" è stato molto apprezzato ,la pro loco si è impegnata moltissimo per la buona riuscita della messa in atto,cosi come i signori tullio e franco che hanno curato l'impianto delle luci artistiche , la scuola materna con le sezioni dove espletano il loro impiego le signore maestre , Carolina e Tiziana e due sezioni della scuola elementare con Miss patricia e Ilda che ringraziamo vivamente.
Notevole successo poi ha ottenuto il coro gospel che si è esibito il 4 gennaio nella chiesa "CRISTO RE" e successivamente la Corale polifonica marcellinense diretta dal maestro Valeriani in maniera eccelsa accompagnata dall'orchestra da camera di Roma, anche quì la partecipazione della gente di Marcellina è stata grandissima.
Vogliamo ringraziare quanti hanno partecipato a tale manifestazione, citiamo:il Centro anziani, i Butteri ,la scuola primaria i genitori dei bambini, i bambini , l'amminstrazione comunale e infine la pro loco e il suo direttivo da poco insediatosi .

martedì, gennaio 15, 2008

Organizziamo il Carnevale - invito a partecipare

L'assocaizione PROLOCO MARCELLINA intende organizzare anche per l'anno 2008 il tradizionale carnevale Marcellinese.
In considerazione che tale appuntamento è imminente (31 genn. - 5 feb. 2008) si chiede a tutti coloro che sono interessati a partecipare con gruppi mascherati o con la realizzazione di carri allegorici , di voler comunicare alla Proloco l'adesione alla manifestazione.
Gli interessati potranno rivolgersi presso l'ufficio com.le al Sig. Passacantilli Giuseppe o presso il negozio De Bonis - Elettrodomestici in via Regina Elelna 68 Sig.ra Cecchetti Erminia

ENTRO E NON OLTRE IL 18/01/08

L'ASS.NE PRO LOCO ha stabilito di concedere un contributo di spesa, per ogni carro realizzato, pari ad € 250,00.