venerdì, gennaio 18, 2008

natale di una volta con...........

il natale e le feste a lui conseguenti sono passati da poco, la manifestazione Natale di una volta , ha ottenuto un buon risultato di partecipazione dalla cittadinanza . Il presepe vivente realizzato a "piazza padella" è stato molto apprezzato ,la pro loco si è impegnata moltissimo per la buona riuscita della messa in atto,cosi come i signori tullio e franco che hanno curato l'impianto delle luci artistiche , la scuola materna con le sezioni dove espletano il loro impiego le signore maestre , Carolina e Tiziana e due sezioni della scuola elementare con Miss patricia e Ilda che ringraziamo vivamente.
Notevole successo poi ha ottenuto il coro gospel che si è esibito il 4 gennaio nella chiesa "CRISTO RE" e successivamente la Corale polifonica marcellinense diretta dal maestro Valeriani in maniera eccelsa accompagnata dall'orchestra da camera di Roma, anche quì la partecipazione della gente di Marcellina è stata grandissima.
Vogliamo ringraziare quanti hanno partecipato a tale manifestazione, citiamo:il Centro anziani, i Butteri ,la scuola primaria i genitori dei bambini, i bambini , l'amminstrazione comunale e infine la pro loco e il suo direttivo da poco insediatosi .

1 commento:

franco ha detto...

benvenuta sul blog ... segretaria.

invita amici e conoscenti a mettere i commenti sulle nostre attività... si può sempre fare meglio... buon blog a tutti con la PROLOCO