lunedì, settembre 18, 2006

Incontro & chiarimento

La recente edizione della festa patronale S.M. delle Grazie ha lasciato perplessi molti cittadini e sollevato critiche e scontento. Molti si chiedevano perché la proloco non era scesa in campo...
Ovviamente (è la nostra convinzione) perché vi sono state "incomprensioni" tra le aspettative delle autorità ed il nostro ruolo. ( Per far andare le cose è sempre importante definire chi fa..., cosa..., come..., quando..., perché... e con quali mezzi).
Il giorno 14/09/06 vi è stato nella sala consiliare un lungo e proficuo incontro tra il direttivo della Proloco e l'amm.ne comunale (rappresentata dall'ass.re allo sport M.Rosolino e dall'ass.re alla cultura A.Bassani).
L'AMM.NE DI MARCELLINA HA ESPRESSAMENTE RICHIESTO ALLA PROLOCO DI RIAPPROPRIARSI DELLA FESTA DI SETTEMBRE E DI RAPPRESENTARE IL BRACCIO ESECUTIVO DELL'AMM.NE PER QUESTO EVENTO.
L'ass.ne Proloco ha gradito e condiviso questa richiesta RISERVANDOSI DI FORMALIZZARNE L'ACCETTAZIONE ALLA PROSSIMA RIUNIONE DEL DIRETTIVO DELL'ASS.NE STESSA e di comunicarne l'esito all'amm.ne comunale.

Nessun commento: